Ultime news

LEGA PRO: Zanon a Benevento, la Salernitana cambia allenatore

Il Benevento si candida sempre più a vera dominatrice del campionato: dopo aver tesserato per l’attacco la coppia Campagnacci – Evacuo, in difesa si rinforza con Damiano Zanon, laterale destro ex Pescara.
Per lui un contratto biennale con opzione automatica di un ulteriore anno di vincolo in caso di promozione in B dei campani.
Svanisce l’idea nostalgica per il ritorno di Clemente: è lo stesso attaccante a smentire un suo ritorno in maglia giallorossa.

Terremoto tecnico in casa Salernitana: via il tecnico Perrone, arriva ilo trainer ex Latina Sanderra.
Ufficializzato l’arrivo del portiere Berardi dalla Lazio, mentre per il centrocampo, dopo che Mancini ha dichiarato ufficialmente di attendere una chiamata dalla cadetteria, si vira sulla soluzione di riserva ovvero il classe ’81 Fabiao Andrè Viapiana, nato a San Paolo ed ora ai servigi della Reggiana.

Il Pisa acquista Aiman Napoli, l’attaccante italo-marocchino firma un biennale e resta in Toscana dopo la buona stagione disputata a Prato. La squadra della torre pendente continua a seguire anche Marotta, che è ancora contrattualmente legato al Bari.
In uscita Leonardo Davide Gatto, che approda in Serie B fra le fila del Lanciano.

A Lecce è sempre fortissimo l’interesse per Davide Carcuro della Ternana.
Ufficializzato il prestito del difensore brasiliano del Milan Marcus Diniz e la comproprietà del portiere Filippo Perucchini delle giovanili del Milan .
In probabile uscita l’estroso mancino brindisino Chiricò e Luigi Falcone con direzione Parma.

La Paganese, dopo il ritorno in prestito per un anno del centrocampista Franco, pensa ad un nuovo ingresso nel reparto offensivo: contattato l’attaccante Antonio Letizia reduce da un stagione con la maglia della Puteolana dove ha messo a segno ben 18 reti.

 

Redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button