Ultime news

LEGAPRO: Pisa sulle tracce di Giovinco, Paganese derubata in ritiro

Il Pisa è una delle formazioni più attive in questa sessione di mercato e a conferma di ciò sembra essere vicinissimo l’ingaggio del fantasista Giuseppe Giovinco, attaccante ex Viareggio e da poco acquistato dallo Spezia.
Il fratello d’arte potrebbe arrivare nelle prossime ore nella città della torre con la formula del prestito.

Bruttissima esperienza quella che sta vivendo quest’anno la Paganese nel ritiro di Acquasanta Terme: dopo aver sporto denunzia nei giorni passati poiché alcuni ragazzi del luogo si erano introdotti nella struttura che ospita la squadra, stavolta la società del patron Trapani ha subito il furto di materiale sportivo di vario genere (abbigliamento e attrezzature) per un valore di circa ventimila euro.
Una bruttissima esperienza per la truppa agli ordini di mister Maurizi che, nel frattempo, sembra abbia deciso di acconsentire all’ingaggio di Velardi e De Sena, entrambi in prova da alcuni giorni.

Il Perugia sta pensando ad un gradito ritorno ovvero a riproporre un contratto a Tozzi Borsoi, da poco svincolatosi proprio dal club umbro; in alternativa sono state richieste informazioni per Gessa del Cesena.

Il Barletta, alla ricerca degli ultimi tasselli per completare una formazione davvero interessante, ha acquistato il portiere classe ‘90 Vaccarecci dal Frosinone.

redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button