Ultime news

NOCERINA: Comitato al lavoro; Spezzaferri ancora in corsa

Dopo la riunione di ieri, i membri del comitato che ha salvato la Nocerina consentendo l’iscrizione ai rossoneri al prossimo campionato di prima divisione, si rivedono stasera per pianificare il futuro prossimo, con diverse proposte per quanto riguarda l’organigramma societario e per discutere dell’eventuale entrata di altri imprenditori che porterebbero linfa vitale, sotto forma di contributi, nelle casse della società.

 

Intanto, nonostante il diretto interessato abbia più volte smentito, sembra non essere del tutto tramontata la pista Giovanni Spezzaferri.

 

Anzi, l’imprenditore casertano, oggi fuori regione per motivi personali, vista la seria intenzione di Giovanni Citarella di lasciare la Nocerina, pare si sia fatto di nuovo avanti per rilevare il 51% delle quote della società rossonera. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura un socio d’eccezione, il campione del mondo Fabio Cannavaro, legato al patron dell’Aversa Normanna da un profondo rapporto di stima ed amicizia.

 

Il restante 49% rimarrebbe nelle mani del comitato che fungerebbe da trait d’union fra la piazza e i nuovi titolari del pacchetto di maggioranza, Spezzaferri e Cannavaro appunto. Probabile anche il ritorno di Bruno Iovino nei quadri societari, una soluzione che non dispiacerebbe né al comitato né a Spezzaferri. Si tratta dell’ennesimo buco nell’acqua oppure della soluzione che potrebbe garantire al comitato una grande, grandissima mano nella gestione societaria e alla Nocerina un futuro con meno nubi? Staremo a vedere…

 

redazione ForzaNocerina.it

 

 

Immagini collegate:

Back to top button