Ultime news

NOCERINA: da lunedì ritiro in sede, Luigi Miccio secondo di Fontana

Da lunedì, finalmente si torna a fare sul serio, si torna finalmente a parlare di calcio giocato. La nuova Nocerina di Gaetano Fontana, superata brillantemente la crisi societaria, svolgerà il suo primo allenamento al San francesco. Ritiro in sede, come anticipato, i calciatori alloggeranno al San Severino Park Hotel. 

Già allertati lo storico magazziniere giovanni “baffo” Oliva e il masseur Alessandro Grassi, al momento gli unici due superstiti dello staff tecnico dello scorso anno. Promozione sul campo per Luigi Miccio che dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno alla guida di Berretti e Allievi, farà da secondo a Fontana.

 
I calciatori rimasti sotto contratto sono: Aldegani, Giovanni Russo, De Franco, Sabatino, Kostadinovic, Rizza, Lettieri e Tulimieri. La conferma non è così scontata per tutti. Ci saranno i ’93 rientranti dai prestiti: Esposito e Figliolia. Poi i ’94 a caccia di primo contratto: Simonetti, Scognamiglio in testa ma anche Zara, Zaccaro, Terlino, Vigo, Cipolletta, Granato, Grimaldi e De Luca. Infine i 95 di prima fascia che rispondono ai nomi di Mastellone, Di Prisco, Scuotto, Morabito, Arena, Di Filippo, Di Guida, Aprile e Cozzolino.

Non sono da escludere novità di mercato già a partire dai primi giorni della prossima settimana. Sarà una Nocerina giovane ma con tanta voglia di divertirsi e provare a stupire nonostante il rigido clima di austerity.

 

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button