Ultime news

NOCERINA: giallo Barbosa

Rischia di saltare la trattativa per Barbosa, seconda punta brasiliana del Torino inseguita dai molossi; tra le due società c’è già l’accordo per il prestito del calciatore ma a complicare il tutto è l’atteggiamento del calciatore. Barbosa, infatti, terminato il periodo di vacanza in patria non è rientrato nella data pattuita con la società granata, facendo sapere di non avere intenzione, almeno per ora, di tornare nei ranghi: bisognerà quindi attendere per capire il destino del calciatore ma la Nocerina, che di tempo a disposizione non ne ha molto, potrebbe virare su altri obiettivi.

 

Nei prossimi giorni alla rosa molossa si aggiungeranno il classe ‘94 Rosafio, esterno italo-svizzero proveniente dal settore giovanile del Lecce, ed il classe ’93 Carmine Palumbo, centrocampista cresciuto nel vivaio salentino che nella passata stagione ha vissuto metà annata alla Pro Patria.

 

Scremata anche la truppa dei calciatori in prova: sono rimasti agli ordini del tecnico calabrese Dombrovoschi, Pulci e Davide Evacuo. Per i big, invece, bisognerà attendere fine Agosto quando il direttore Pavarese proverà a piazzare qualche colpo low cost per rinforzare ulteriormente la rosa.

 

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

 

Immagini collegate:

Back to top button