Ultime news

NOCERINA: Gino Benevento entra ufficialmente in società

Il Presidente della Nocerina, Gino Benevento, entra ufficialmente a far parte della Società rossonera.
E’ stato infatti ratificato l’acquisizione formale del 10% delle quote del club molosso; sebbene sia un atto meramente tecnico e convenzionale, quanto avvenuto riveste un’ importanza notevole.
Sta infatti pian piano nascendo una società nuova che prova ad essere quanto più stabile e definita nei ruoli: ciò è un punto di partenza fondamentale per trasmettere serenità all’ambiente e per poter operare con tranquillità nella stagione in corso.

In quest’ottica il prossimo passaggio, anche nel rispetto delle nuove norme federali, sarà la nomina di un responsabile del settore curva, che servirà da filtro tra la società e le istituzioni.
Sarà infatti questa figura a gestire gli striscioni introdotti nello stadio e a farsi carico dell’organizzazione delle trasferte (trasporto e tragitti), il tutto naturalmente nel rispetto dei ruoli e delle leggi vigenti.

Intanto venerdì ci sarà l’ennesimo incontro in prefettura alla presenza di Ghirelli e dei rappresentanti delle società Nocerina, Salernitata e Paganese; il tutto finalizzato all’obiettivo risultato di disputare i derby della prossima stagione a porte aperte, visto che, così come ribadito più volte dal Presidente Macalli, sembra certa la volontà della Lega di confermare la divisione dei gironi quali Nord e Sud e senza trasferimenti ad hoc effettuati per motivi di ordine pubblico

redazione di ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button