Ultime news

NOCERINA: in arrivo dal Milan Hottor e Pontos Paz

Giornata più che proficua quella di ieri in chiave calciomercato per la Nocerina. E’ stato festeggiato alla grande il compleanno del presidente Gino Benevento, addirittura con l’ingaggio di ben sei nuovi atleti. Gli arrivi ufficiali di Malcore (’93, Lecce), Crialese (’92, Vigor Lamezia), Tozzi (’94, Parma) e Rosato (’93, Parma) sono stati seguiti, in serata, da un doppio colpo piazzato in accordo con il Milan. Si tratta di due giovani molto interessanti, che vanno ad impreziosire centrocampo e attacco a disposizione di mister Fontana.

 

Per la mediana arriva Edmund Etsè Hottor, interno ghanese classe 1993 che nella scorsa stagione è stato ceduto in prestito al Lanciano, dove ha collezionato 3 presenze in in Serie B. E’ arrivato in Italia grazie alla Triestina nel 2008 e nella stagione successiva, a soli 16 anni, ha fatto il debutto in cadetteria nella gara contro il Gallipoli: in quel torneo cadetto, Hottor collezionò 3 presenze in campionato con la casacca alabardata.  gennaio 2010 si trasferì in comproprietà al Milan, con la cui formazione Primaverà disputò 4 partite. Nei due campionati successivi, sempre con la seconda squadra del Milan, ha collezionato 21 presenze complessive e 1 gol, prima di essere ceduto in seguito appunto al Lanciano.

 

Per l’attacco arriva invece Alex Fernando Pontons Paz, boliviano classe 1994. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, con cui approdò alle finali nazionali Allievi tra le file della compagine allora allenata da Stefano Eranio, nel 2011 Pontons Paz è passato alla Primavera del Brescia, con cui ha disputato 7 gare nel campionato 2011-2012 prima di rientrare alla società di appartenenza.

Un nuovo prestito la scorsa estate, stavolta alla Primavera della Pro Vercelli, dove è letteralmente esploso, divenendo il capocannoniere della formazione bicciolana con 10 reti realizzate nelle 18 partite disputate.

 

fonte: www.zeroazero.it

 

 

Immagini collegate:

Back to top button