Ultime news

NOCERINA: iscrizione più vicina. Idea Novelli per la panchina

Sembra essere stata una giornata fruttuosa quella che si avvia alla conclusione per i colori rossoneri. Nonostante domani verrà sancita la temporanea esclusione della Nocerina dal campionato di Prima Divisione, sembra sia stato tagliato il traguardo dei 600.000 euro necessari per la fideiussione da parte del presidente Citarella e del “Comitato per la salvezza”. Non essendoci notizie ufficiali, ci si affida ad altri canali, però come abbiamo imparato da questa storia, con notizie date per certe e poi subito smentite, è bene andarci con i piedi di piombo.

 

Se tutto andrà come deve nei prossimi giorni si procederà a presentare ricorso contro la temporanea esclusione. Superata questa fase di estrema emergenza, ci sarà tempo e modo per eventuali nuovi soci di farsi avanti e di valutare le cose con la dovuta calma.

 

Si parla intanto già di allenatori. Pare che ieri sia stato avvistato in sede a Via Alveo Santa Croce Raffaele Novelli, quarantottenne tecnico salernitano l’anno scorso al Barletta in due spezzoni (da luglio ad ottobre e da dicembre a marzo), senza riuscire a portare a termine la stagione. E’ quanto meno un segnale di speranza.


redazione ForzaNocerina.it

Back to top button