Ultime news

NOCERINA: Sarà De Franco il perno difensivo?

E’ l’ultimo rimasto dei magnifici 11 che portarono solo tre anni fa la Nocerina in serie B alla fine di una cavalcata trionfale e memorabile: Ciro De Franco è ancora legato alla Nocerina e sta svolgendo regolarmente la preparazione agli ordini di Gaetano Fontana.

Ha voglia di rivalsa e di riscatto il difensore napoletano che, dopo una stagione anomala che lo ha visto dirottato in prestito in quel di Cuneo, potrebbe sentirsi di nuovo un calciatore importante proprio dove ha assaggiato il calcio che conta.

La Nocerina sembra si sia mossa in maniera ufficiale per favorire una permanenza del centrale, offrendo un contratto triennale che spalmi temporalmente quanto il calciatore dovrebbe percepire col contratto in essere.

E’ sicuramente un passo importante quello di Pavarese poiché sta offrendo di fatto al giocatore la possibilità di essere il leader difensivo della Nocerina che sta costruendo e, dunque, l’opportunità allo stesso di rilanciarsi in maniera importante.
Nei prossimi giorni potrebbe essere la definizione della questione: la Nocerina potrebbe avere già in casa il primo rinforzo di esperienza per il prossimo campionato.

redazione di ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button