Ultime news

NOCERINA. Torna Falcone. Lepore: manca solo la firma

Ci sarà anche Francesco Falcone in ritiro con la Nocerina che domani pomeriggio, alle ore 16,00 al San Francesco, svolgerà il primo allenamento dell’era Fontana. Per il portiere classe ’91 si tratta di un ritorno alle origini visto che ha già vestito la casacca rossonera nel campionato di C2 2009-2010 senza mai però scendere in campo. Matera, Pisticci, Angri, Nuova Campobasso, e Potenza le tappe di una carriera avara di soddisfazioni. Il portiere, originario di Nocera Inferiore, nei prossimi giorni sarà valutato dallo staff tecnico della Nocerina e non è detto che non riesca a strappare un contratto in attesa che Giovanni Russo, reduce dall’intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, rientri a pieno regime. Nel frattempo il giovane portiere rossonero non perde occasione per dimostrare il suo attaccamento alla Nocerina. Questa mattina infatti, nonostante avesse già sostenuto ieri le visite mediche, era presente presso il centro Salerno 2000 a fare da chioccia ai tanti giovani che si sono sottoposti agli accertamenti di routine.

 

C’era anche Ciro De Franco. Il difensore di origini napoletane pilastro della Nocerina della promozione in B, nei prossimi giorni incontrerà il DS rossonero Gigi Pavarese, per discutere il suo futuro.

 

Buone nuove anche sul fronte Lepore. Questa mattina l’appuntamento decisivo dopo i contatti telefonici degli ultimi giorni, restano da limare gli ultimi dettagli ma il trequartista, tredici goal lo scorso anno con la maglia del Real Vicenza, è vicinissimo alla firma.


redazione ForzaNocerina.it

Back to top button