Ultime news

REGGINA: Catanese e Cernuto a un passo dalla Nocerina

La Nocerina, dopo esser riuscita a evitare il fallimento sul filo di lana, sta gettando le basi per la prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo, Luigi Pavarese, si è già messo in contatto con i vertici amaranto per trattare diversi calciatori. Tra questi spicca il nome di Giovanni Catanese, assistito dall’agente Umberto Calaiò.

Nei giorni scorsi vi avevamo accennato a una brusca frenata tra Reggina Pavia, considerato che gli amaranto volevano allargare il discorso anche ad altri giovani, contrariamente al volere del club lombardo.
La Nocerina, così, avendo trovato terreno fertile ha sfruttato il momento e azzannato la preda. Il calciatore reggino si trasferirà in terra molossa con la formula del prestito con premio di valorizzazione. 

L’ufficialità, però, potrebbe essere rimandata: anche in questo caso, infatti, la Reggina vorrebbe “allargare” l’offerta con l’inserimetno del difensore Cernuto, lo scorso anno al Treviso. La Nocerina sta valutando il calciatore, attualmente fuori rosa nelle fila degli amaranto ed è molto probabile che ne acquisisca le prestazioni con la formula del prestito. 

 

fonte: www.tuttoreggina.com

Immagini collegate:

Back to top button