Ultime news

TORNEO CITTA’ DI NOCERA: lo Striano si presenta, Cafè Mio piacevole conferma

C’era il tutto esaurito ieri sera al calcetto Play. Per il torneo Città di Nocera estate 2013 sono andate in scena il recupero della prima giornata nel girone D fra Striano (In foto) e Analisi cliniche Lamberti e le partite della seconda giornata del girone B. La prima ha visto affrontarsi la squadra ospitante, il team PLAY e la squadra della Farmacia D’alessio. A seguire forse la partita più combattuta vista finora, quella fra il Cafè Mio e il team Pizzeria del Presidente.

 

Si aprono le danze alle ore 20:00 con la squadra più attesa. Lo Striano con giocatori di futsal di livello nazionale come Lino Suarato, Antonio Campano, Enzo Botta e Luigi Mazzocchi e con l’ex Genoa, la passata stagione in germania al Viktoria Koln in Germania, si candida seriamente alla vittoria finale del torneo passeggiando per 8 a 3 contro i ragazzi della squadra Analisi cliniche Lamberti. 3 i gol di Amirante, due quelle di Suarato e Campano ed una di Enzo Botta per lo Stiano mentre per gli avversari sono andati in gol due volte Gerardo Grimaldi ed una sola realizzazione per Gianluca Grimaldi.

 

Nella seconda partita di giornata il team Play si aggiudica la contesa battendo per 10 a 8 la squadra della Farmacia D’Alessio. Capasso a raffica per la squadra ospitante ne fa ben cinque, Michele Buonfiglio trova la via del gol due volte ed un gol a testa lo segnano Nicola Maisto, Carmine Iuliano e Prisco Sellitti. Per la Farmacia D’alessio le otto segnature sono realizzate da Pasquale Vicidomini e Ciro Pecoraro, per loro tre gol a testa mentre gli altri due sono messi a segno da Nello Vicidomini in una gara che sin dal termine del primo tempo aveva preso la via dei padroni di casa.

 

La terza sfida, forse la più interessante per contenuti tecnici ed agonistici ha visto materializzarsi una mezza sorpresa. Il team Pizzeria del presidente soccombe per 5 reti a quattro contro i bianco verdi del Cafè Mio. I blu, nonostante un Peppe Mele in condizioni splendide devono far a meno di Garzillo che infortunato non ha potuto far altro che incitare i compagni da bordo campo. Risultato tutto sommato bugiardo però quello maturato a fine partita con il team Pizzeria del presidente che nel finale prima con Gasparini e poi con Padovano, fallisce il gol del facile pareggio. Per il Cafè Mio tre gol di Peppe Iuliano, uno di Sante Giacinti e l’ultimo, importantissimo di Giacomo Coppola quando gli avversari erano in inferiorità numerica per l’espulsione di Mele, portano in trionfo i bianco verdi e a nulla servono la doppietta di Francesco Ferraioli, il gol di Carmine Lanzara e lo splendido gol di Peppe Mele se non ad arrivare al pareggio a pochi minuti dalla fine.

 

Altro giro altra corsa, il torneo al PLAY non conoces sosta. Questa sera in programma c’è una sola partita. Quella delle 22:00 che vedrà affrontarsi il Caffè 365 e gli arancioni del Casa di Rete per la seconda giornata del girone C.


Carmine Apicella, ForzaNocerina.it

 

Back to top button