Ultime news

UFFICIALE. ASG NOCERINA: la storia continua

Pubblichiamo così come ricevuto:


Il giorno 15 luglio 2013 un gruppo di amici tifosi nocerini con l’unica passione per i colori rossoneri della Città di Nocera ha versato la somma per l’emissione della polizza fideiussoria necessaria a supportare l’iscrizione della A.s.g. Nocerina al campionato di lega pro C1 per l’ annata calcistica 2013/2014.


I signori, Mandarino Giuseppe, Gambardella Emilio, Tamigi Franco, Grimaldi Giovanni, Ferrentino Giovanni, Arena Salvatore, De Vivo Luigi, Gruppo Adiletta, Villani Giuseppe, Falcone Antonio, Salzano Giuseppe, Salvati Marco, Barba Pasquale, Bellacosa Adriano, Citarella Giovanni, D’Acunzi Pasquale, Petrosino Vincenzo, Alfano Pino, anche in rappresentanza di altri amici, che per brevità non citiamo, esprimono la loro gioia per un risultato importante.


Ringraziano per primi, fin da ora, tutti gli sportivi e tifosi della squadra nella convinzione che sempre e comunque, come oggi, dimostreranno con atti e comportamenti da grande tifoseria l’affetto per la maglia.


Dichiarano che saranno onorati nel prossimo futuro di allargare la partecipazione al rafforzamento della società a tutti coloro che saranno pronti a dare il loro contributo per una società nuova più forte e più rappresentativa del cuore delle due città.


Aspettano in questo piano di rafforzamento il fattivo contributo delle istituzioni perché colgano in questo ulteriore sforzo di pochi coraggiosi e orgogliosi cittadini nocerini, il segnale che la nocerina non è solo una squadra di calcio di qualcuno ma una passione eterna, un evento unico, una opportunità ed  un patrimonio sociale che appartiene a tutti, tifosi e non tifosi delle due città.


La nocerina è storia continua e più forte di prima.


Il Comitato

 

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button