Ultime news

CALCIOMERCATO. L’ex Chiosa al Bari. Benevento su Di Roberto

Sta prendendo sempre più corpo la pazza idea di Ivano Pastore, DS del Benevento, di puntellare l’organico a disposizione del tecnico Carboni. La formazione sannita, la cui rosa potrebbe già fare invidia a numerose compagini cadette, avrebbe puntato la propria attenzione sull’attaccante Nunzio Di Roberto, in rotta con il Cittadella. L’unico ostacolo, al momento, sembra essere legato alla volontà del calciatore di accettare un’offerta importante proveniente dalla massima serie.

Nel frattempo, il Pisa è sempre più vicino alla chiusura con il terzino destro del Viareggio Eros Pellegrini: le perplessità della società bianconera sembrano essere state accantonate e, dunque, mancherebbe solamente la firma del calciatore, con il cui agente era già stato trovato da tempo un accordo di massima. Per cercare di controbilanciare la partenza di Pellegrini, la società versiliana ha messo sott’occhio il centrocampista Lorenzo Galassi, in uscita dal Novara.

Intanto si è accasato al Bari, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dal Torino, l’ex difensore rossonero Marco Chiosa, a cui potrebbe aggiungersi anche un altro volto noto della passata stagione, l’attaccante Vincenzo Pepe, conteso con la Pro Vercelli.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button