Ultime news

CALCIOMERCATO: Esposito alla Salernitana, Lucarelli-Perugia è già addio

Giornata poco movimentata quella odierna per il calciomercato di Lega Pro. Il Grosseto, dopo aver ufficializzato il prestito dal Crotone del difensore Leonardo Terigi, potrebbe perdere il centrocampista Marco Crimi, sul piede di partenza già da diverse settimane. S’è fatto avanti il Carpi  con argomenti molto molto convincenti, su tutti la possibilità di poter tornare a giocare in B. Intanto è pronto a dire si ai maremmani il il terzino Dario D’Ambrosio, di proprietà del Lecce.

Il club giallorosso ha ceduto in prestito con diritto del riscatto della metà al Napoli il difensore classe ’96 Sebastiano Luperto. Giocherà con la Primavera azzurra.

E’ alle battute finali la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista del Verona Gennaro Esposito a vestire la maglia della Salernitana. Lotito ha discusso sia con il diesse del Verona, Sean Sogliano, che con gli agenti del calciatore. Gli scaligeri, come accaduto lo scorso anno, manderanno Esposito in prestito e collaboreranno in larga parte al pagamento del suo stipendio.

Colpo del Benevento che ha ingaggiato l’ex DS della Juve Stabia Salvatore Di Somma, affidandogli l’incarico di responsabile dell’Area Scouting della Prima Squadra e del settore giovanile.

Potrebbe, invece, finire ancora prima di cominciare l’avventura di Cristiano Lucarelli sulla panchina del Perugia. Dopo il pareggio di giovedì sera in notturna con il Tuttocuoio, la situazione già delicata da alcuni giorni, è precipitata. Domani mattina è in programma un vis-à-vis tra il presidente Santopadre e il tecnico di Livorno e, al 99%, è prevista una chiusura consensuale del rapporto. In pole per la sostituzione dell’ex tecnico delle giovanili del Parma c’è Andrea Camplone, che, la scorsa stagione, ha condotto i grifoni alla semifinale Play-Off, persa contro il Pisa.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Back to top button