Ultime news

CAMPLONE: “Voglio il massimo da queste due gare, dopo la sosta il vero Perugia”

Si ricomincia – ha esordito Camplone nell’odierna conferenza stampa alla vigilia del debutto di Nocera – certo la prima è sempre un’incognita ma i ragazzi hanno lavorato bene, curando un po’la fase difensiva, visto che avevamo subito qualche gol di troppo.

E’ una squadra nuova che deve oliare i meccanismi, il centravanti è nuovo, qualcuno è arrivato tardi, credo che dopo la sosta si vedrà qualcosa di meglio ma intanto ci sono queste due gare e dobbiamo fare punti”. “La squadra – ha proseguito – a Nocera deve rimanere compatta senza sfilacciarsi. Parlando di condizione fisica, personalmente, avrei fatto una preparazione più pimpante”.

Su Eusepi, il mister ha affermato che va troppo a spasso per il campo. ” E’ troppo generoso e questo lo porta a volte a sbagliare ma è un ragazzo intelligente e capirà”.

I grifoni sono partiti nel pomeriggio per la Campania. Diciannove convocati, formazione top secret che proviamo ad ipotizzare: Koprivec; Conti, Massoni, Scognamiglio, Sini; Moscati, Filipe, Nicco; Insigne, Eusepi, Fabinho. A disp. Stillo, Vitofrancesco, Bijimine, Mungo, Sprocati, Mazzeo, Pagni.

fonte: Danilo Tedeschini, www.ac-perugia.com

Back to top button