Ultime news

FORZANOCERINA.IT: una nuova pelle per il sito dedicato alla Nocerina e ai suoi tifosi

Tranquilli, non state sognando quello che vedete on line in questo momento non è un miraggio ma sempre il vostro ForzaNocerina.it: il sito dedicato alla Nocerina e ai suoi tifosi, ma con una veste grafica rinnovata, più coinvolgente, più fruibile ed intuitiva, ed una nuova impaginazione frutto delle menti geniali di Gerardo MARINIELLO e Luigi Marco SIMONETTI.

Da tempo e in gran segreto si stava lavorando a questo restyling. Un taglio netto col passato, da oggi ForzaNocerina.it sarà più orientato ai social network per condividere notizie ed esperienze con altri utenti, tante le novità e le sorprese in arrivo, una nuova versione mobile più ricca di contenuti, un’ampia sezione multimediale con foto e video, sempre più notizie e sempre più informazioni. Ci auguriamo veramente che sia di vostro gradimento.

A seguire alcuni dettagli tecnici: il nuovo  sito è in continuo aggiornamento, man mano sarà caricato l’intero archivio di foto e video che abbiamo meticolosamente raccolto nel corso di questi anni e naturalmente sarà aggiornato giorno per giorno con tutte le novità che riguardano la nostra Nocerina.

È normale che in questa fase di transizione potrebbero verificarsi delle anomalie, vi preghiamo di comunicarcele prontamente utilizzando l’apposito form di contatto presente in homepage. Naturalmente sono ben accetti anche i vostri suggerimenti.

Buona navigazione e buon divertimento.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button