Ultime news

NOCERINA: Casertana in pressing su De Franco. Si avvicina Scrosta

Si potrebbe concludere nelle prossime ore la telenovela De Franco, ultimo superstite della splendida cavalcata verso la B di tre stagioni orsono. Su di lui, continuo ed insistente il pressing di Casertana, Foggia e Bellaria, che lo vorrebbero come guida dei rispettivi reparti arretrati. In vantaggio, al momento, i falchetti allenati da Ezio Capuano, che avrebbero messo sul piatto un’offerta notevole sia dal punto di vista economico che della durata contrattuale. In queste ore, inoltre, è in corso un summit tra il patron Lombardi e l’agente del calciatore: i rossoblu sperano, così, di poter superare la concorrenza ed ottenere il si del centrale partenopeo.

Intanto, con l’addio di De Franco, il trainer rossonero Fontana si troverebbe costretto a ridisegnare, in parte, il reparto difensivo, in attesa del botto delle ultime ore di mercato. In pole, per la difesa, il giovanotto Edoardo Scrosta, con il cui agente c’è già stato, negli scorsi giorni, un primo vis-à-vis. Lo scoglio è legato principalmente al nodo ingaggio, viste le note esigenze di budget della società di Viale Santa Croce. Stesso discorso anche per Tortolano: il Catania ha concesso il proprio benestare, restano da limare alcuni dettagli con l’entourage del giocatore.

E’ prevista, tra oggi e domani, la tanto attesa fumata bianca per il centrocampista Casiraghi: raggiunto, ormai, formalmente l’accordo con società e calciatore, manca solamente la firma da apporre in calce sul contratto. Potrebbe seguire lo stesso percorso del mediano giallorosso, anche l’esterno mancino Sedrick Kalombo, classe ’95, di nazionalità italiana, ma con radici senegalesi, grande prospetto del settore giovanile salentino.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Back to top button