Ultime news

NOCERINA: Casiraghi il nome nuovo per il centrocampo rossonero

Daniele Casiraghi è il nome nuovo sul taccuino del Dg Pavarese. Centrocampista centrale classe ‘93 di proprietà del Lecce, ha sottoscritto un contratto triennale con la squadra pugliese appena dieci giorni fa a testimonianza della grossa considerazione che il club giallorosso ha del ragazzo. In effetti Casiraghi è reduce da due annate ad altissimi livelli con la maglia della Tritium, la stessa squadra del già rossonero Cremaschi, 57 presenze in totale in Prima Divisone ben 5 con la maglia azzurra di categoria. Difficile ma non impossibile riuscire a strappare ai salentini il prestito del ragazzo, considerati i buoni rapporti che hanno già portato in rossonero Malcore e soprattutto il poco spazio che Casiraghi potrebbe trovare nell’affollato e importante centrocampo pugliese.

Sfuma intanto in maniera definitiva la trattativa Wagner, per il brasiliano di proprietà del Varese, non è stato trovato l’accordo tra le due società.

In via definizione, mancherebbe solo la firma, invece, la trattativa con il paraguaiano Verdum, che dovrebbe arrivare a Nocera, dopo il 20 agosto con la formula del prestito dal Verona, proprietario del cartellino.

In difesa ancora forte l’interesse per costaricano Erick Cabalceta, dal Catania, che potrebbe essere il jolly giusto da poter impiegare sia centralmente che sulla fascia destra, nella prossima settimana dovrebbe esserci la fumata bianca.

Francesco Cuomo, Forza Nocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button