Ultime news

NOCERINA: Fontana mette sotto torchio i rossoneri

Divisi in gruppi da tre, scatti e allunghi dalla linea di fondo verso il centrocampo, il fischietto di Fontana a dettare i ritmi. I volti sono tirati, la stanchezza si fa sentire, ma i calciatori agli ordini del tecnico catanzarese non mollano di un centimetro. I più anziani davanti a dare l’esempio, i più giovani seguono a ruota.

Non ci sono più Comentale, Vigo, Mastellone ed Aprile che da domani inizieranno a lavorare con la Berretti. Promossi stabilmente in prima squadra il centrocampista centrale Scuotto e l’attaccante Simonetti. Giovanni Russo lavora sodo in palestra, solo giri di campo per Mirarchi e Ciampi.

Questa volta la squadra viene dispensata dalla consueta partitella di fine allenamento. Provati e riprovati in compenso schemi d’attacco e difesa. Prima della tanto agognata doccia abbondante dose di stretching per tutti.

Domani ancora doppia, mercoledì sera amichevole casalinga con l’Avellino, sabato molossi di scena al Liguori di Torre del Greco. Primi assaggi di calcio vero in attesa dell’esordio in campionato contro il Perugia dell’ex Fabio Mazzeo.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Back to top button