Ultime news

NOCERINA-PERUGIA: Così in campo

Mancano poche ore all’inizio della stagione calcistica 2013/2014 per la Nocerina. Il campionato dei molossi comincerà con l’anticipo della prima giornata del girone B della Prima Divisione, con la sfida al San Francesco contro il Perugia. Sarà la sfida tra le due maggiori deluse della scorsa stagione. Ambizioni ridimensionate per la Nocerina, che però spera di sorprendere in questa stagione, mentre i grifoni hanno già cambiato guida tecnica sostituendo Camplone a Cristiano Lucarelli e sperano almeno di ripetere almeno quanto fatto pochi mesi fa, con l’accesso ai play-off.

Fontana va verso la conferma dell’undici visto in amichevole con l’Avellino. Gragnaniello in porta, in difesa a destra ci sarà Cremaschi, mentre i centrali saranno i due uomini di maggiore esperienza Romito e De Franco, a comporre il quartetto difensivo a sinistra ci sarà Rizza. A centrocampo confermato il quartetto composto da Ficarotta a destra, Palma e Remedi al centro e Lepore a sinistra, anche se nel corso del match i due esterni potrebbero invertirsi. In avanti si va verso la conferma del duo Malcore- Evacuo.

Nel Perugia solo panchina per l’ex Mazzeo, ci sarà il fratello d’arte Roberto Insigne, insieme ad Eusepi e Fabihno a comporre il tridente d’attacco. In difesa mancherà l’infortunato Comotto ancora in convalescenza dopo la rottura del setto nasale, sarà l’ex Juve Stabia Scognamiglio il compagno di reparto di Mazzoni. Indisponibili Aveni e Bationò.

NOCERINA (4-4-2): Gragnaniello; Cremaschi, Romito, De Franco, Rizza; Ficarotta, Palma, Remedi, Lepore; D. Evacuo, Malcore. A disp. Esposito, Kostadinovic, Crialese, Hottor, Cristofari, Paz, Tozzi. All. Fontana

PERUGIA (4-3-3): Koprivec; Conti, Mazzoni, Scognamiglio, Sini; Moscati, Filipe, Nicco; Insigne, Eusepi, Fabinho. A disp. Stillo, Vitofrancesco, Bijimine, Mugno, Sprocati, Mazzeo, Pagni. All. Camplone

Angelo Guadagno, ForzaNocerina.it

Back to top button