Ultime news

NOCERINA: piace Nabila Samba

Agire con calma per piazzare gli ultimi colpi: la Nocerina punta a completare la rosa da mettere a disposizione di mister Gaetano Fontana ma non vuole sbagliare gli ultimi colpi. Il direttore sportivo Pavarese, dopo aver piazzato tanti acquisti importanti in pochi giorni, ha rallentato il ritmo, attendendo le prime valutazioni dello staff tecnico sul gruppo attualmente a lavoro al San Francesco: solo dopo si proverà a puntellare l’organico andando ad inserire qualche nuovo tassello.

C’è la consapevolezza della necessità di qualche innesto d’esperienza ma c’è anche la voglia di far crescere con calma l’attuale rosa, proteggendolo con provvedimenti come quello degli allenamenti a porte chiuse.
Sul fronte nuovi arrivi resta aperta la trattativa col Catania che potrebbe portare il difensore classe ’93 Cabalceta e l’attaccante classe ’90 Tortolano in rossonero; ai due si potrebbe aggiungere anche il difensore classe ’92 Nabila Samba, possente centrale senegalese prelevato quest’estate dal Carpi dopo le esperienze maturate nel settore giovanile del Varese.

In settimana si capirà anche qualcosa di più sul futuro dell’esperto difensore Romito: il calciatore resta gradito ospite dei rossoneri nel corso degli allenamenti settimanali ma non è da escludere il suo ingaggio. E si proverà anche a capire se ci sono margini per chiudere l’affare Barbosa, con l’attaccante brasiliano al ritorno dalle vacanze in patria.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Back to top button