Ultime news

NOCERINA: tanti giovani in uscita, in attesa di piazzare il colpo da novanta

Scognamiglio e Morabito alla Turris, Arena alla Battipagliese, presto potrebbero seguirli anche Vigo, Kostadinovic e forse Tulimieri. Giornata dedicata al mercato dei più giovani quella di ieri in attesa di piazzare qualche colpo importante per completare e migliorare la rosa a disposizione del tecnico Fontana. Ma non c’è fretta o meglio le scelte vanno ponderate bene. Le risorse a disposizione di Pavarese sono limitate, non sarà facile convincere elementi di categoria a sposare il progetto Nocerina ma il DS rossonero non demorde. È riuscito a convincere Romito, a breve dovrebbe chiudere con il Catania le operazioni Tortolano e Cabalceta, nel frattempo sono arrivati in rossoneri altri due giovani di belle speranze. Il paraguaiano Verdun, seconda punta Verona, già paragonato a Merino per movenze e modo di stare in campo, e del brasiliano Wagner, centrocampista centrale del Varese.

Da decidere a breve il destino dell’esterno di centrocampo Polichetti e del portiere Falcone, calciatori in prova. Da valutare anche i classe ’95 aggregati alla prima squadra: il discorso riguarda Di Filippo (resterà dodicesimo fino al recupero di Russo), Mastellone (in ripresa dall’infortunio della scorsa stagione a Caserta),Aprile e Di Prisco.

Oggi intanto squadra di nuovo in campo. Alle 18,00 amichevole con la Primavera della Juve Stabia, sarà l’occasione per il tecnico Fontana per fare ulteriori valutazioni in vista dell’esordio in campionato contro il Perugia.

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button