Ultime news

PERUGIA, tre goal alla Berretti a segno anche Mazzeo

PERUGIA-PERUGIA BERRETTI 3-0. Reti: 31’ Mugno, 32’ Mazzeo, 72’ Pagni

I° TEMPO

Perugia (4-3-3): Koprivec; Conti, Massoni, Scognamiglio, Sini; Moscati, Mungo, Filipe; Mazzeo, Eusepi, Sprocati

Berretti (4-4-2): Stillo, Marconi, Teneman Shongo, Ntjam, Ruci, Locchi, Avellini, Toma, De Costanzo, Pagni, Bura

II° TEMPO

Perugia (4-3-3): Stillo; Ruci, Comotto, Bijimine, Nathanael; Vitofrancesco, Mungo, Nicco; Insigne, Eusepi (20’st Pagni), Fabinho

Berretti (4-4-2): Pelosi, Sannella, Marconi, Socciarello, Corbucci, Conti, Berradi, Maestri, Toma, Pagni, Alleori

Si conclude con il risultato di tre reti a zero l’amichevole infrasettimanale del Perugia, giocata sul campo sintetico dell’antistadio contro la squadra Berretti guidata da mister Piero Lombardi. Quella di oggi è stata la prima amichevole a porte aperte disputata dal nuovo Perugia di Camplone, davanti a circa 250 persone. Un Perugia voglioso che cerca di assimilare le nuove direttive del mister, anche se appare un poco in “confusione” nel metterle in atto. Intanto sembra rientrare lo sciopero di domenica prossima, con il Perugia che al 99% si presenterà a Nocera per disputare la partita venerdì. Tutto questo in attesa della riunione della Lega Pro di giovedì prossimo per ufficializzare le norme sull’utilizzo dei giovani in relazione ai contributi federali.

Nel dopopartita mister Camplone riconosce che bisognerebbe essere meno leziosi ed un pò più cattivi e concreti. Riguardo il suo ritorno a Perugia, il mistrer biancorosso sottolinea che il passato è stato messo alle spalle e l’accoglienza dei tifosi di domenica da segno di grande maturità della piazza perugina. E’ un buon modo di ricominciare, tutti vogliono bene al Perugia ed alla fine gli uomini passano mentre il grifo resta.

Sarà un campionato difficile perchè il Perugia è il Perugia e tutti aspetteranno la squadra per fare bella figura.

Assente all’amichevole Ives Benoit Bationo, fermo per infortunio.

Domani seduta pomeridiana 17,00.

fonte: www.ac-perugia.com

Back to top button