Ultime news

GIGI PAVARESE: “Cerchiamo un attaccante”

Archiviato il buon e per certi versi fortunato esordio casalingo contro il Perugia, la Nocerina fa da spettatrice alle gare del primo turno di campionato in programma stasera e può dedicarsi senza distrazioni alle ultime ore di mercato. La partita con gli umbri di venerdi, pur in presenza di diverse note positive, ha infatti confermato come la rosa rossonera abbia bisogno di qualche accorgimento per poter ben figurare da qui in avanti. Venerdì è arrivato da Grosseto il giovane difensore Simone Barigelli, ma chiaramente non basta.

Il direttore Pavarese lo sa bene e si sta muovendo di conseguenza: “Ci serve un altro attaccante, non ne abbiamo mai fatto mistero. Abbiamo ragazzi bravi in quel ruolo ma cerchiamo qualcuno che già abbia avuto a che fare con la categoria”. Nomi inutile farne: “Non siamo in grado di fare nomi, siamo su diverse situazioni, vediamo quali sono le opportunità che riusciremo a concretizzare tra oggi e domani”.

Oltre al reparto avanzato è in attesa di qualche rinforzo anche il centrocampo. “Con il tesseramento di Sabbione siamo a posto per quanto riguarda i centrali di centrocampo. Probabilmente serve ancora qualcosa sugli esterni. Ci muoveremo anche in tal senso, sfruttando magari canali importanti con società di massima serie”.

Una rosa, quella rossonera, che conta ben ventisette elementi più altri aggregati dalla Berretti; ci sarà da fare anche in uscita? “Cercheremo di operare anche in questa direzione. Il mister è soddisfatto di tutti i ragazzi, ma qualcuno potrebbe chiederci di andar via per trovare più spazio, magari in categorie inferiori. Ovviamente non è nostra intenzione avere con noi gente scontenta”. Ancora trentasei ore ed il quadro sarà completo.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button