Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: Malcore fa il pieno di preferenze

Si è conclusa la prima tornata di votazioni per l’assegnazione del “MOLOSSO DELL’ANNO PREMIO ENZO SALZANO”.  La prestazione fornita dai ragazzi di mister Fontana, ottima sotto il profilo dell’impegno e della grinta messa in campo, non è passata inosservata tra gli untenti di Forzanocerina.it e del gruppo facebook “Nocerina Live” che  hanno molto apprezzato l’applicazione con cui i propri beniamini hanno affrontato la gara contro un avversario teoricamente di altra levatura.

A conferma che il tifoso molosso non premia soltanto i bomber o in generale coloro che scrivono il proprio nome tra i marcatori, è stato Malcore il più votato della settimana.

Il peperino scuola Lecce ha sicuramente tratto beneficio da una gara di sacrificio in cui si è messo a servizio della squadra: mai domo, ha praticamente occupato tutte le zone dell’attacco e dalla sua caparbietà è nato l’episodio che ha procurato il rigore del pareggio siglato da Lepore.

Dopo Malcore i maggiormente graditi sono stati nell’ordine: Lepore, Palma ed Evacuo.

Il primo, oltre al già richiamato episodio del rigore, si è mostrato un’arma tattica importante per l’intera gara per la sua capacità di saltare l’uomo; Palma ha sicuramente sfruttato il cambio di posizione del secondo tempo che, avendolo sottratto a compiti di copertura, lo ha messo in condizione di evidenziare le sue doti tecniche e di visione di gioco e il fratello d’arte ha timbrato il cartellino al suo esordio in Lega Pro.

In generale il trofeo Molosso dell’Anno ha confermato il gradimento che possiede tra i tifosi, tanto da aver avuto complessivamente oltre 250 voti espressi.

Di seguito la classifica di tappa che in questo caso coincide con la classifica generale:

Malcore 122
Lepore 55
Palma 45
Evacuo 43
Rizza 30
De Franco 15
Ficarotta 8
Gragnaniello 8
Remedi 8
Hottor 6
Cremaschi 4
Romito 4
Jogan 1

Ciro Eboli, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button