Ultime news

NOCERINA: fatta per Kalombo, Danti e Vilkaitis

Iniziano a delinearsi i colpi di questa frenetica giornata di mercato per la Nocerina; i molossi hanno praticamente chiuso l’ingaggio di Sedrick Kalombo, esterno di centrocampo classe ’95 che già nei giorni scorsi era stato accostato alla Nocerina. Manca ancora l’ufficialità ma sembra ormai solo questione di minuti per depositare il contratto del laterale salentino che andrebbe ad arricchire la batteria di esterni a disposizione di mister Fontana.

Stesso discorso anche per Domenico Danti, in passato più volte vicino a vestire la casacca rossonera: il calciatore è in forza al Vicenza e a minuti dovrebbe arrivare anche la sua firma. L’attaccante biancorosso andrebbe a rimpiazzare Nowothny, prima punta di proprietà del Napoli che ha preferito la Paganese alla Nocerina.

Chiusa anche la trattativa per il difensore lituano della Lazio, Aurimas Vilkaitis, altro tassello che andrà a rinforzare la difesa molossa. Infine non è tramontata ancora l’ipotesi Cabalceta; il difensore classe ’93 del Catania potrebbe arrivare in prestito per completare il reparto arretrato.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button