Ultime news

NOCERINA: Herrera in prestito dall’Avellino se salta Kalombo, è derby con la Paganese per Novothny

Manca poco all’ora della verità, il momento in cui verrà pronunciato l’extra omnes dalle stanze dell’Ata Hotel Executive, e si porrà la parola fine a tutte le trattative che hanno tenuto banco in queste calde giornate estive.

In casa Nocerina prosegue la ricerca di una punta di peso da affiancare a Malcore ed Evacuo. In stand-by Zeytulaev, è sempre più derby con la Paganese per il napoletano Novothny. Il club azzurrostellato ha intensificato i contatti con Bigon ma la Nocerina non molla forte dei buoni rapporti del DS del Napoli con Pavarese.  Sotto osservazione anche il leccese Kalombo, che avrebbe, però, espresso alcune perplessità sulla destinazione Nocera. Se salta Kalombo è già pronta l’alternativa. Dall’Avellino potrebbe arrivare in prestito l’esterno panamense Eric Herrera .

Tanti contatti ma “al momento non c’è nessuna novità” così il presidente Gino Benevento a Milano per l’ultimo giorno di calciomercato insieme al DG Pavarese e a Giovanni Citarella. “Contiamo di chiudere qualche operazione nel tardo pomeriggio. L’obiettivo è completare la rosa di mister Fontana senza sforare il tetto impostoci dal nostro budget”.

Senza limiti la “voracità” del Lecce che, dopo la sconfitta all’esordio contro la Salernitana, è pronto a dare l’assalto al centrocampista Adrian Ferreira Pinto, di proprietà del Varese. Un vero e proprio blitz, quello messo in piedi da Antonio Tesoro, il quale avrebbe posto sul piatto dell’offerta il talentuoso attaccante Luigi Falcone, classe ’92. Istanti frenetici anche per il Catanzaro, che ha chiuso, in questi istanti, con il centrocampista Leandro Vitiello, proveniente dal Bellinzona, e conta di condurre in porto la cessione del portiere Faraoni, per il quale si è fatta avanti la Torres.

Nel frattempo, quattro le ufficializzazioni di giornata. Si accasa alla Pro Vercelli, a titolo definitivo, l’attaccante Alberto Libertazzi, nelle scorse giornate vicinissimo a Viareggio e Nocerina, mentre giunge al Barletta, con la formula del prestito con diritto di riscatto, l’estremo difensore della Juventus Giacomo Volpe, classe ’96. Colpo del Prato, che si assicura un elemento di spessore per il proprio reparto offensivo, ingaggiando il centravanti della primavera della Juventus Eric Lanini. Approda, infine, al Perugia, un altro ex Nocerina, il terzino Manuel Daffara: per lui contratto annuale.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button