Ultime news

NOCERINA: primo allenamento per Simone Vitale

Meglio il clima più mite della vicina Bracigliano rispetto alla calura estiva che ancora imperversa in città, così la Nocerina questo pomeriggio ha scelto lo Stadio “De Crescenzi” per la ripresa della preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Viareggio di  Roberto Miggiano.

Impianto nuovo di zecca, con fondo in erba sintetica, ma non ancora omologato. I rossoneri lo utilizzano grazie ad autorizzazione del Sindaco Rescigno e sotto la supervisione di Ercole, responsabile della struttura, che fuma “le uniche sigarette che non fanno male”e controlla che tutto fili liscio.

In campo dei nuovi c’è solo Simone Vitale, per gli altri bisognerà attendere la doppia seduta di domani (mattina a Serino e pomeriggio al San Francesco) per vederli all’opera. Fontana lo getta  subito nella mischia. Esterno di sinistra nell’undici in casacca bianca, lo stesso di Romito come ai tempi di Pescara. Completano la squadra: Gragnaniello, Kostadinovic, Hottor, Paz, Sabbione, Palma, Lepore, Evacuo e Tozzi. Dall’altro lato in giallo: Esposito, Cremaschi, De Franco, Rizza, Crialese, Ficarotta, Remedi, Cristofari, Polichetti, Malcore e Jogan. Esercitazioni tattiche e partitella finale precedute da un’intenso lavoro atletico agli ordini del preparatore D’Andrea.

Out Kamana e Rosato, non hanno preso parte alla partitella Mastellone e Barigelli, solo giri di campo per entrambe. Assente Scuotto ritornato alla Berretti di Miccio che quest’anno dovrà però fare a meno di Di Filippo ceduto in prestito alla Lupa Frascati e Vigo ad un passo dall’Agropoli.

Andrea D’Amico, ForzaNocerina.it

Back to top button