Ultime news

NOCERINA: Prove di centrocampo a tre

La Nocerina prosegue la preparazione in vista della sfida di Venerdì sera contro il Frosinone.

Mister Fontana ha imperniato la seduta di allenamento di questo pomeriggio soprattutto sulla fase tattica e sugli schemi da palla inattiva sia per la fase difensiva sia per quella offensiva. In particolare è stato provato ripetutamente lo schieramento che prevede l’impiego di tre centrocampisti, modulo che potrebbe tornare utile vista l’assenza dello squalificato Palma.

Per quanto riguarda le notizie dall’infermeria bisogna segnalare l’assenza di Rizza e Vilkaitis per infortunio, mentre Romito ha effettuato solo lavoro atletico.

L’allenamento si è chiuso con la classica partitella in famiglia tra rossi e gialli: entrambe gli schieramenti sono stati disposti col classico 4-4-2 con le seguenti composizioni.

Rossi: Falcone, Cremaschi, Barigelli, Vitale, Crialese, Paz, Sabbione, Hottor, Lepore, Evacuo, Martinez.

Gialli: Gragnaniello, Kalombo, Kostadinovic, De Franco, Polichetti, Ficarrotta, Remedi, Cristofari, Malcore, Jogan, Danti.

La gara è terminata col punteggio di 1-1, gli autori delle reti sono stai Paz per i rossi e Malcore per i gialli; da segnalare infine a bordo campo la presenza di Salvatore Bagni.

Redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button