Ultime news

TOP PLAYER: il miglior giocatore della prima giornata

La Redazione di Forzanocerina.it sceglierà a partire da questa settimana, e così fino al termine del campionato, il “Top Player“, il calciatore che si contraddistinguerà di più nell’arco della giornata calcistica.

La prima giornata di campionato di Prima Divisione, girone B, ha visto diversi protagonisti balzare agli onori della cronaca: Arrighini del Pontedera ha aperto la sua stagione con una tripletta facendo vincere la sua squadra per 5-2 il derby contro il Grosseto. Il portiere della Paganese Svedkauskas ha parato il primo rigore della stagione (N.B. il rigore di Eusepi sbagliato contro la Nocerina è da assegnare ad un suo errore e non ad una parata di Gragnaniello della Nocerina). Il bel gol di Siniscalchi della salernitana ha permesso di superare il Lecce di Miccoli, quest’ultimo che è andato subito in gol nella prima di campionato.

Tra questi e tanti altri la Redazione di ForzaNocerina.it ha scelto però come “Top Player” della 1^ giornata Fabinho del Perugia: la sua spinta incessante sulla fascia è stata una vera spina nel fianco della difesa della Nocerina. Oltre al gran gol realizzato sul finire del primo tempo è stato anche l’assist-man del primo gol perugino. Le sue giocate hanno creato spesso affanno alla difesa avversaria, creando più di qualche volta inferiorità numerica nella sua zona di competenza.

A seguire le immagini salienti del match tra Nocerina e Perugia:

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button