Ultime news

BENEVENTO: Di Deo tiene in ansia Carboni

Le prossime saranno ore decisive per un eventuale recupero di Guido Di Deo. Il centrocampista giallorosso, infortunatosi durante la rifinitura che anticipò la sfida con il Pontedera, resta l’osservato speciale di questo prepartita. Le sue condizioni sono ancora da verificare per un impiego contro i molossi ma indicazioni più chiare e precise in talk senso si avranno solo ed esclusivamente in extremis.

Carboni e lo staff giallorosso, unitamente al calciatore, vogliono prendersi tutto il tempo possibile per riflettere e decidere se correre o meno il rischio di impiegarlo. Le buone notizie comunque ci sono e si riferiscono a Cristian Buonaiuto e Cristian Altinier, usciti malconci dalla gara con il Teramo ma pienamente arruolabili non avendo riportato nulla di particolarmente grave da non consentire una loro presenza al Vigorito.

Anche Espinal, che con il Pontedera non era sembrato al top, è a disposizione del tecnico dopo un’attenta valutazione. Insomma, l’unico dubbio vero resta Guido Di Deo. Ma considerata l’importanza del calciatore negli schemi della squadra, non si tratta di un dubbio di poco conto.

fonte: benevento.ottopagine.net

Immagini collegate:

Back to top button