Ultime news

IL CAMMINO DEI MOLOSSI: la settimana in vista del Prato

Dopo la pesante sconfitta con il Catanzaro la settimana rossonera inizia con una decisione dura della società su indicazione del trainer Gaetano Fontana, quella di mettere fuori rosa i difensori De Franco e Vitale. Andiamo a riassumere la settimana dei rossoneri in vista della gara con il Prato.

15/10 MARTEDI’: la ripresa degli allenamenti coincide con la scelta della società di tenere fuori rosa i difensori De Franco e Vitale rei, secondo mister Fontana, di non seguire le indicazioni del mister e di non giocare al massimo delle loro potenzialità, allo stesso tempo è in prova il centrocampista Gaetano Iommazzo, ex Angri. La gara Prato-Nocerina viene affidata al sig. Giuseppe Cifelli di Campobasso.

16/10 MERCOLEDI’: dopo la sedeta di allenamenti mattutina, quella pomeridiana viene annullata per rendere omaggio, con una delegazione, ai funerali del tifoso nocerino scomparso Guido Garzillo. Per quanto riguarda il campionato il Grosseto vince a Gubbio nella gara di recupero della 5^ giornata.

17/10 GIOVEDI’: consueta partitella infrasettimanale per gli uomini di mister Fontana, gli assenti sono Gragnaniello, Vitale e De Franco, mentre svolgono lavoro differenziato Rosato e Hottor. Confermato il posticipo serale della sfida in Toscana, valevole per la 9^ giornata di campionato contro il Pontedera che si giocherà lunedì 28 ottobre alle ore 20.45.

18/10 VENERDI’: prosegue la preparazione dei rossoneri in vista della gara di Prato, Fontana lavora sul 4-4-2 provando la coppia d’attacco Martinez-Danti. Nell’anticipo di campionato tra Catanzaro e Ascoli finisce in parità per 1-1.

19/10 SABATO: rifinitura a porte chiuse per i rossoneri al termine della quale Fotana ne convoca 19 per la sfida di Prato: PORTIERI: Esposito, Falcone; DIFENSORI: Kamana, Kalombo, Cremaschi, Rizza, Romito, Crialese; CENTROCAMPISTI: Sabbione, Palma, Cristofari, Ficarrotta, Remedi, Lepore; ATTACCANTI: Martinez, Jogan, Danti, Evacuo, Malcore.

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it

Back to top button