Ultime news

SETTORE GIOVANILE: il programma del weekend

CAMPIONATO “D. BERRETTI” –  GIRONE  E

 L’ottimo pari contro il Foggia, con una squadra brillante nel gioco ma con qualche amnesia difensiva di troppo, sono un ottimo biglietto da visita per ritornare a conquistare l’intera posta in palio. Sabato in campo a Melfi, e non per un punticino. Gialloverdi a due lunghezze e possibilità di sorpasso.

La 6^giornata: Lecce-Martina Franca, Melfi-Nocerina, Messina-Foggia, Nuova Cosenza-Vigor Lamezia, Paganese-Catanzaro, Salernitana-Ischia Isolaverde, Sorrento-Barletta.

Classifica: Ischia Isolaverde 12, Messina 10, Barletta 10, Lecce 10, Catanzaro 9, Salernitana 8, Melfi 8, Vigor Lamezia 7, Martina Franca 6, Nocerina 6, Foggia 4, Paganese 4, Sorrento 1, Nuova Cosenza 0.

ALLIEVI NAZIONALI  I-II DIVISIONE GIRONE G.

Domenica esodo nel tavoliere per gli Allievi Nazionali. Dopo un turno di riposo, la squadra avrà avuto modo, oltre di studiare bene il match di domenica, anche di fare ‘mea culpa’ sulla disfatta casalinga firmata Catanzaro. Possibilità di dare una svolta ad una stagione iniziata in sordina, ma con grandi aspettative della società.

La 6^giornata: Barletta-Nocerina, Foggia-Nuova Cosenza, Juve Stabia-Lecce, Martina Franca-Sorrento, Messina-Vigor Lamezia, Paganese-Catanzaro.

Riposa: Salernitana.

Classifica: Salernitana 15, *Catanzaro 10, Lecce 10, Sorrento 9, Vigor Lamezia 9, *Messina 9, Barletta 7,*Martina Franca 4, *Nocerina 4, Juve Stabia 2, *Nuova Cosenza 1, Paganese 1, Foggia 0.

*una gara in meno

GIOVANISSIMI NAZIONALI I-II DIVISIONE GIRONE H.

Dopo la sconfitta senza recriminazioni a Trapani, i ragazzi di Chianese domenica si ritrovano in campo una diretta concorrente. Infatti al momento, anche se con una gara in più, il Crotone occupa lo stesso scranno dei rossoneri, solo a far peso la miglior differenza reti. Da non sottovalutare però l’ottima ultima uscita degli squali rossoblu, che hanno conquistato di misura i tre punti contro i conterranei del Catanzaro. Nocerina che ha il dovere di sfruttare il fattore campo e ritrovare il passo delle prime giornate.

La 6^giornata: Catanzaro-Napoli, Nocerina-Crotone, Nuova Cosenza-Paganese, Palermo-Messina, Reggina-Catania, Salernitana-Vigor Lamezia.

Riposa: Trapani

Classifica: Palermo 13, Trapani 12, Napoli 11, Reggina 7, Salernitana 7,Paganese 7, *Catania 6, *Catanzaro 6, *Messina 6, *Nocerina 6, Crotone 6, Nuova Cosenza 0, *Vigor Lamezia 0.

*una gara in meno

Carlo Attanasio, ForzaNocerina.it

Back to top button