Ultime news

MELARA: “A Nocera ci aspetta una gara delicatissima”

In casa Lecce dopo la vittoria contro ilPrato, torna a parlare l’esterno Fabrizio Melara. L’ex Carpi spiega attraverso il sito ufficiale della società: “Il mio inizio di stagione non è stato dei migliori, ora ci siamo quasi. All’inizio avevo una condizione fisica precaria, i risultati non arrivavano e la squadra stentava a trovare la quadratura del cerchio. La posizione in cui ho giocato l’ultima partita con il Prato è quella che preferisco, come mette in campo la squadra mister Lerda con il 4-2-3-1 gli esterni riescono ad esaltarsi.

LA GARA CONTRO IL PRATO – “Sabato scorso nel primo tempo non abbiamo fatto bene, sbagliavamo tanto in uscita e facevamo fatica a trovare le giocate. Nella seconda frazione siamo stati più aggressivi, abbiamo accelerato e siamo riusciti a creare occasioni da rete.

OBIETTIVO STAGIONALE E NOCERINA – “L’obiettivo del Lecce deve essere quello di correre al massimo, guardando domenica dopo domenica. Domenica prossima a Nocera ci aspetta una gara delicatissima, dove ci sarà un forte impatto ambientale”.

fonte: www.pianetalecce.it

Immagini collegate:

Back to top button