Ultime news

NOCERINA: Remedi KO, ancora emergenza per Fontana

Dopo tre settimane di sosta forzata la Nocerina torna in campo nel derby dell’Agro contro la Paganese, dirottato, per motivi di ordine pubblico, al “Mannucci” di Pontedera.

CENTROCAMPO A PEZZI. Fontana, per l’occasione, dovrà rinunciare allo squalificato Ficarrotta e agli infortunati Palma, Romito e Remedi, il cui provino in mattinata ha dato esito negativo.

Il tecnico calabrese sembra intenzionato a confermare il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Gragnaniello. In difesa sulla destra dovrebbe essere riproposto Lepore, che si era disimpegnato piuttosto egregiamente proprio nella sfida di campionato contro il Pontedera. Sulla sinistra agirà Rizza, con Sabbione e uno tra Kostadinovic e Kamana nel mezzo. A centrocampo, accanto a Hottor, dovrebbe toccare a Cristofari, con Cremaschi sulla destra e Polichetti sulla corsia opposta. In attacco non è da escludere la presenza in campo dal primo minuto di Evacuo, in coppia con Danti. Pronti a subentrare a gara in corso Jogan, Martinez e Malcore, che potrebbe dare il suo apporto anche da esterno destro di centrocampo.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Graganiello; Lepore, Sabbione, Kamana, Rizza; Cremaschi, Cristofari, Hottor, Polichetti; Evacuo, Danti. A disp. Russo, Kostadinovic, Crialese, Aprile, Malcore, Jogan, Martinez.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button