Ultime news

PAGANESE-NOCERINA 1-2. LE PAGELLE: Hottor una furia, bene Lepore ed Evacuo

Gragnaniello 5.5, impreciso in piu’ di un’occasione sbaglia molti disimpegni e qualche volta viene anche chiamato in causa senza che ce ne fosse bisogno. Si infortuna proprio su una palla messa all’indietro da Polichetti e deve lasciare il posto a Russo

Cremaschi 6, ha creduto fortemente sulla palla poi messa al centro che è arrivata ad Evacuo per il pareggio, macina la fascia in avanti e indietro anche se non brilla sempre in precisione

Rizza 5, problemi di controllo palla evidenti e anche la forma fisica non è delle migliori, ha risentito piu’ di tutti dello stop forzato e anche in fase difensiva paga lo scotto di dover marcare un buon Franco.

Kostadinovic 5.5, poco reattivo in avvio di gara quando la Paganese trova il gol, cresce col passare dei minuti quando riesce ad arginare bene Deli.

Sabbione 5, praticamente immobile quando Deli lo saluta e batte Gragnaniello. Viene ammonito per una brutta gomitata nel finale anche se a onor del vero si batte su tutto ciò passi dalle sue parti

Polichetti 5, senza infamia e senza lode. Prova insipida.

Danti 6, nell’inconsueta posizione di centrocampista centrale inizia così così alla ricerca delle misure. Aiutato anche da un Hottor in giornata si.

Hottor 6.5, migliore in campo tra le fila dei calciatori della Nocerina, non bellissimo da vedere ma efficace piu’ del solito. Viene fuori in una gara che non verrà ricordata per i contenuti tecnici, fa legna piu’ e meglio degli avversari.

Evacuo 6, autore del gol del pari e di una partita poco appariscente ma di tanto sacrificio. Il suo gol suona la carica e lo conferma come il piu’ in palla degli attaccanti e questa volta Fontana se n’è accorto.

Lepore 6, non inganni il numero 10, oramai svolge mansioni da terzino destro e lo fa anche bene. Da ex si incarica di battere il calcio di rigore che poi alla fine si rivelerà fondamentale per il risultato finale. Palla in rete e prima vittoria della stagione proprio contro la sua ex squadra.

Jara Martinez 5, fisicamente non al top e gli riesce poco di quello che prova.

SUBENTRATI

Russo 6.5, determinante un suo intervento a freddo su Novothny a cui dice no. Mezzo voto in piu’ perchè è tanto il piacere di rivederlo in campo.

Crialese s.v.

Malcore 5, ingenua ammonizione per simulazione e un colpo all’indietro che innesca l’attacco azzurrostellato a 2 passi da Russo, fermato solo dall’arbitro che fischia un inesistente fuorigioco.

Fontana 6, la sua squadra non ha espresso di sicuro un buon gioco ma dati i tanti assenti non si poteva pretendere di più.

Carmine Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button