Ultime news

STATISTICHE AVVERSARIO: De Sena è il capocannoniere e rigorista degli azzurrostellati

Dopo 13 giornate di campionato andiamo a vedere i numeri dei calciatori della Paganese, prossima avversaria della Nocerina.

PRESENZE – I calciatori con più presenze sono Perrotta e Martinovic (12), il primo che però conta più minuti giocati di tutti, ben 1159. Il calciatore pèiù volte sostituito è l’attaccante scuola napoli Novothny (6) seguito da Martinovic e William (5). Il calciatore più volte subentrato è invece Cioffi (7 volte).

GOAL – Capocannoniere degli azzurrostellati è De Sena con 4 goal grazie anche ai due rigori messi a segno, seguito da William con 2. In porta Volturo ha preso da qualche giornata il posto di Svedskaukas; 9 i goal subiti dal primo di cui uno su rigore mentre sono 10 i goal subiti da Svedkauskas di cui 2 su rigore.

CARTELLINI – Il calciatore più volte ammonito è Velardi con 7 ammonizioni seguito da Franco con 5, mentre Deli e Pepe contano un’espulsione a testa.

VOTI – In porta Volturo (6,25) e Svedkauskas (6,08) viaggiano sopra la sufficienza ma in difesa nessuno raggiunge il sei pieno. A centrocampo si salva solo Giampà con 6,00 mentre  l’attacco latita con il giovane Novothny che ha il voto più basso di tutti (5,45).

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button