Ultime news

L’ARBITRO: Al “San Francesco” dirige il Sig. Riccardo Baldicchi di Città Di Castello

Sarà il ventinovenne Riccardo Baldicchi, nato a Città di Castello (PG) e appartenente alla sezione arbitri di Perugia, a dirigere l’incontro di calcio tra NocerinaL’Aquila, valido per la 15^ giornata del Campionato Lega Pro Prima Divisione girone B  in programma domenica 8 dicembre 2013, alle ore 14.30, allo Stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore (SA).

STATISTICHE. Il fischietto umbro è al suo terzo anno nella Can Pro, e domenica dirigerà la sua trentatreesima gara. Ha diretto 32 gare: 7 in Prima Divisione e 25 in Seconda. Nella gare fin qui arbitrate ha decretato 8 calci di rigore e ha estratto 15 volte il cartellino rosso. Le gare terminate con il segno 1 in schedina sono 12 con una percentuale del 37,05% – quelle terminate con il segno X in schedina sono 13 con una percentuale del 40,63% – mentre quelle terminate con il segno 2 in schedina sono 7 con la percentuale del 21,88%.

PRECEDENTI. Nessun precedente in campionato con la Nocerina, mentre ha diretto una sola volta l’Aquila nella gara dello scorso 13 gennaio  contro il Pontedera terminata 1-1 grazie ai goal di  Ciotola (’31) e Arrighini (69′).

ASSISTENTI. Domenica il Sig. Baldicchi sarà coadiuvato dai Sig.ri Francesco Barbetta di Albano Laziale (1^ assistente) e Alessandro Agostini di Frosinone (2^ assistente).

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button