Ultime news

LERDA: “Gara fondamentale, Nocerina da non sottovalutare”

Vigilia di Nocerina-Lecce ed in casa giallorossa parla il tecnico Franco Lerda. L’allenatore ex Torino fa il punto della situazione attraverso il sito ufficiale della società: “Dico che la gara di domani con la Nocerina è fondamentale, in primis perché è la prima che viene, poi perché vorremo trascorrere e far trascorrere a tutti una settimana di tranquillità e non per ultimo per dare continuità alle recenti prestazioni, che sono state significative. Tutto questo mi fa dire che la gara con la Nocerina è fondamentale.

Rossoneri da non sottovalutare – “La Nocerina ha conquistato sette punti nelle ultime tre gare, oggi è una squadra diversa rispetto a qualche tempo fa, hanno maggiore autostima e fiducia. Sarà una gara molto insidiosa. Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa sfida, giusto il tempo di ripristinare le energie nervose, per il resto abbiamo potuto fare poco. I nostri avversari hanno avuto un giorno in più per preparare la partita e non è un vantaggio da poco.

Chi scenderà in campo – “Sulla formazione ho ancora un giorno per decidere, anche in considerazione del fatto che qualche calciatore come Diniz, Miccoli e Melara ha dei piccoli acciacchi e per questo domani scioglierò i dubbi”.

fonte: www.pianetalecce.it

Immagini collegate:

Back to top button