Ultime news

NOCERINA: centrocampo in emergenza, chance dal primo minuto per Cristofari

Ultima seduta di allenamento per la Nocerina, che ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida contro il Barletta che si giocherà domani pomeriggio alle 14,30 al “Putilli”.

CENTROCAMPO IN EMERGENZA. Brutte notizie per Fontana che deve rinunciare ancora all’infortunato Hottor, oltre ai lungodegenti Falcone, Romito e Gragnaniello. Assente anche Remedi, fermato per un turno dal giudice sportivo. Scelte quasi obbligate per il tecnico calabrese che si affiderà ancora al 4-4-2. Tra i pali seconda consecutiva da titolare per Russo, tra i migliori in campo nella sfida con L’Aquila. In difesa al centro sarà riproposta la coppia formata da Kostadinovic e Sabbione, con Lepore sulla destra e Rizza sulla sinistra. A centrocampo, viste le numerose defezioni, il partner di capitan Palma sarà Cristofari. Difficile che Fontana rischi Vilkaitis, reduce da un lungo infortunio, per avanzare Sabbione a centrocampo. Sulla destra agirà Cremaschi, mentre sulla corsia opposta dovrebbe essere confermato Ficarrotta. In attacco Danti e Evacuo sembrano ancora in vantaggio su Martinez, Jogan e Malcore, pronti a dare fornire il loro apporto a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Russo; Lepore, Sabbione, Kostadinovic, Rizza; Cremaschi, Palma, Cristofari, Ficarrotta; Danti, Evacuo. A disp. Esposito, Kamana, Vilkaitis, Crialese, Fortino, Martinez, Malcore.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button