Ultime news

NUMERI ROSSONERI: arrivano ad 8 gli espulsi in casa Nocerina

Dopo la gara di recupero di campionato con il Lecce andiamo a vedere i numeri dei rossoneri che fanno un passo indietro rispetto alle ultime tre gare.

PRESENZE – Anche contro il Lecce Franco Lepore prende regolarmente il suo posto in campo risultando così l’unico rossonero sempre impiegato e anche il calciatore più utilizzato con 1322 minuti giocati, segue poi Sabbione con 1157 minuti. Ficarrotta e Jara Martinez subiscono la sesta sostituzione in campionato e diventano i rossoneri più volte sostituiti, per Cremaschi è invece la quarta stagionale. Ottavo subentro per Evacuo, che si conferma il rossonero più volte subentrato. Primo subentro invece per il portiere Esposito mentre è il sesto per Malcore.

GOAL –  Per la quarta volta in campionato, la seconda consecutiva tenendo conto della gara di Barletta, la Nocerina non riesce ad andare a rete. In porta Russo deve lasciare il posto ad Esposito per l’espulsione rimediata e quest’ultimo subisce 3 reti per un totale di 15 goal subiti stagionali, di cui 3 su rigore, e supera il portiere Gragnaniello (14 goal subiti).

CARTELLINI – Russo è l’ottavo calciatore della Nocerina che ha subito un’espulsione in questa stagione. Terzo cartellino giallo per Remedi e Malcore.

VOTI – Scende la media del portiere Russo (6.13) che viene scavalcato da Kostadinovic come rossonero con la migliore media voti (6.17). Si mantengono sopra la sufficienza Palma (6.13) ed Esposito (6,08).

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button