Ultime news

NUMERI ROSSONERI: Danti sale a 3 reti. Remedi è il settimo rossonero espulso

Dopo 15 giornate di campionato andiamo a vedere i numeri dei rossoneri.

PRESENZE – Franco Lepore continua ad essere l’unico calciatore che ha tutte le presenze nelle 13 giornate di campionato fin qui disputate  e risulta anche il calciatore più impiegato con 1132 minuti giocati, segue Sabbione con 967 minuti. Russo esordisce per la prima volta in campionato dal primo minuto. Quinta sostituzione per Ficarrotta che raggiunge Remedi, Malcore, Jara Martinez e Jogan come calciatori più volte sostituiti (5 volte). Inoltre terza sostituzione per Evacuo e seconda per Danti. Terzo subentro per Crialese e Cristofari, secondo per Vilkaitis. Il calciatore che è però più volte subentrato è  Evacuo (7 volte).

GOAL –  Terza rete stagionale per Danti che raggiunge il compagno di reparto Evacuo, ma resta Lepore il miglior cannoniere dei molossi con 5 reti. In porta Russo mantine inviolata la propria rete, la prima volta in campionato per la Nocerina.

CARTELLINI – Remedi è il settimo calciatore molosso ad aver subito un’espulsione in questa stagione. Prima ammonizione per Russo, seconda invece per Danti e Crialese. Infine sesta ammonizione stagionale per Sabbione che è il calciatore rossonero con più ammonizioni.

VOTI – Con due prove impetuose Russo (6,50) scavalca il compagno di reparto Esposito (6,20) come rossonero con la media voti migliore, seguono Kostadinovic (6,13) e Palma (6,09). Il rendimento migliore è sempre di Lepore (2.58) grazie alla sua presenza costante nelle 13 gare fin qui disputate.

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button