Ultime news

NUMERI ROSSONERI: seconda gara senza subire goal

Dopo 16 giornate di campionato andiamo a vedere i numeri dei rossoneri che però hanno subito poche variazioni in seguito allo 0-0 di Barletta.

PRESENZE – Franco Lepore continua ad essere l’unico calciatore che ha tutte le presenze nelle 14 giornate di campionato fin qui disputate  e risulta anche il calciatore più impiegato con 1227 minuti giocati, segue Sabbione con 1062 minuti. Seconda sostituzione per Rizza, terza per Crermaschi e quarta per Evacuo. Quarto subentro per Crialese e quinto per Malcore e Jara Martinez. Il calciatore che è però più volte subentrato è  Evacuo (7 volte).

GOAL –  Per la terza volta in campionato la Nocerina non riesce ad andare a rete. In porta Russo mantine inviolata la propria rete per la seconda gara consecutiva.

CARTELLINI – Quarto cartellino per Rizza e primo per evacuo. Infine settima ammonizione stagionale per Sabbione che è il calciatore rossonero con più ammonizioni.

VOTI – Russo (6,33) restail rossonero con la media voti migliore, seguono Kostadinovic (6,20) e Palma (6,13) che migliorano la proria media. Il rendimento migliore è sempre di Lepore (2.78) grazie alla sua presenza costante nelle 14 gare fin qui disputate.

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button