Ultime news

STATISTICHE GOAL 14^ GIORNATA: attacco del Viareggio in crisi. Quello del Perugia vola!

Nella quattordicesima giornata di campionato del girone B di Prima Divisione, sono stati realizzati 11 reti totali, 9 su azione e 2 su calci da fermo di cui 1 su punizione diretta e 1 su rigore . Non si sono giocate, causa maltempo, Barletta-Pontedera e Catanzaro-Benevento. Infine ha riposato il Frosinone.

ASCOLI-PRATO 1-1 (az., az.)

L’Ascoli mette a segno contro il Prato il 12° goal su azione ma ne subisce anche il 13° sempre su azione. Viceversa per il Prato è  il 15° goal messo a segno su azione e l’8° incassato sempre su azione.

L’AQUILA-GUBBIO 1-2 (az-ct/az., pd)

L’Aquila realizza il quindicesimo goal su azione della stagione e anche il quinto su gioco aereo. Subisce però sia il settimo goal su azione che il settimo goal su calci da fermo, in particolare il secondo stagionale su punizione diretta. Il Gubbio invece porta a nove i goal su azione e realizza il secondo goal stagionale su punizione diretta. Subisce infine il 14° goal su azione.

LECCE-GROSSETO 1-0 (az./—)

Undicesimo goal messo a segno su azione per il Lecce e che porta a quattro le gare consecutive senza subire goal, la sesta volta in campionato. Viceversa il Grosseto subisce il 9° goal stagionale su azione e per la quinta volta in campionato non è riuscita ad andare in goal.

VIAREGGIO-PERUGIA 0-2 (—/az., az.)

Arrivano a quindici i goal su azione subiti dal Viareggio e per la quinta gara consecutiva, la settima volta stagionale, non riesce ad andare in goal. La macchina da goal del Perugia porta a 18 i goal su azione e per la terza volta stagionale mantiene inviolata la propria porta.

PAGANESE-NOCERINA 1-2 (az./az., rig.)

La Paganese mette a segno il sesto goal stagionale su azione ma subisce il quinto rigore stagionale (di cui uno è stato parato) e il 13° goal su azione. La Nocerina invece realizza il terzo rigore stagionale (un quarto rigore è stato invece fallito) e l’ottavo goal su azione ma subisce il 17° goal su azione della stagione.

PISA-SALERNITANA 0-0 (—/—)

Quarta gara stagionale in cui non riesce ad andare in goal il Pisa ma è anche la settima in cui non icassa goal. Per la Salernitana invece è la terza gara stagionale sia che non riesce ad andare in goal che a mantenere inviolata la propria porta.

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button