Ultime news

IL CAMMINO DEI MOLOSSI: la settimana in vista del Pisa

Archiviata la sconfitta di Grosseto, la Nocerina si avvia alla sfida interna contro il Pisa, con la mente inevitabilmente rivolta alle vicende di giustizia sportiva.

Lunedì 20/01: La squadra riposa in vista del Processo che si terrà nella giornata di domani; intanto ancora nessun movimento da segnalare in sede di mercato.

Martedì 21/01: Si tiene la prima parte del dibattimento: diciassette tra calciatori e staff tecnico sono tenuti a prendere parte al dibattimento. Nel pomeriggio, attraverso un comunicato accompagnato da una lettera, si dimette dalla sua carica il presidente Benevento.

Mercoledì 22/01: Continua il processo per i fatti del derby di Salerno. Vengono ceduti due calciatori: il difensore Rosato, che ha praticamente lavorato in regime di lavoro differenziato per tutto il periodo della sua esperienza a Nocera, torna al Parma mentre il portiere Giovanni Russo passa all’Aversa Normanna, formazione di Seconda Divisione. Seduta di allenamento al San Francesco, con la squadra concentrata sul lavoro fisico.

Giovedì 23/01: Seduta di allenamento a Pucciano. La rosa continua a perdere pezzi: l’attaccante Tozzi, utilizzato solo il Coppa Italia ad Ischia, ritorna al Parma mentre su capitan Palma si muove il Como. Intanto la società smentisce le voci di trattative con imprenditori laziali interessati ad entrare in società.

Venerdì 24/01: Allenamento mattutino al San Francesco per i ragazzi di Fontana. Viene ufficializzato il ritorno di Palma all’Atalanta.

Sabato 25/01: Per la sfida di domani scelte quasi obbligate per mister Fontana, che oltre ai giocatori ceduti in settimana dovrà fare a meno anche di Hottor e Sabbione squalificati.

Alessio Fortino, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button