Ultime news

NOCERINA: Fontana ritrova Danti. Esposito sostituisce lo squalificato Russo

Ultimo allenamento settimanale per la Nocerina che, in un clima assolutamente surreale, ha curati gli ultimi dettagli in vista della gara di domani contro il Viareggio.

RIENTRA DANTI. Fontana deve rinunciare allo squalificato Russo e agli infortunati di lungo corso Gragnaniello, Rizza e Romito, oltre a Martinez che non è ancora rientrato dalle vacanze natalizie. Le buone notizie riguardano Domenico Danti, che ha smaltito completamente il problema alla caviglia che lo ha costretto a dare forfait nella sfida di Perugia. Il tecnico calabrese sembra intenzionato a riproporre il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Esposito. In difesa al centro confermati Sabbione e Kostadinovic, con Lepore sulla destra e Crialese sulla corsia opposta. A centrocampo sulla sinistra confermato Ficarrotta, tra i più positivi nelle ultime uscite, con Cremaschi sulla destra. Nel mezzo, accanto a capitan Palma, ballottaggio tra Remedi e Hottor, con il primo nettamente favorito. In attacco scalpita per una maglia da titolare Malcore, che si è messo in evidenza nell’amichevole di metà settimana. I favoriti per scendere in campo dal primo minuto sono, comunque, Danti ed Evacuo.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Esposito; Lepore, Sabbione, Kostadinovic, Crialese; Cremaschi, Palma, Remedi, Ficarrotta; Evacuo, Danti. A disp. Falcone, Vilkaitis, Vitale, Hottor, Polichetti, Cristofari, Malcore.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

 

 

 

Immagini collegate:

Back to top button