Ultime news

NOCERINA: out Danti e Martinez, si rivede Malcore

Allenamento di rifinitura sotto la pioggia questa mattina per la Nocerina, che ha ultimato la preparazione in vista della sfida di domani contro la capolista Perugia.

EMERGENZA IN ATTACCO. Fontana deve fare, come al solito, i conti con numerose assenze. Non prenderanno parte alla sfida del “Curi” Danti, che non si è allenato in settimana per un problema alla caviglia e Jara Martinez non ancora rientrato dalle vacanze natalizie. Indisponibili, ovviamente, anche gli infortunati di lungo corso Falcone, Gragnaniello, Romito e Rizza. Scelte di formazione quasi obbligate per il tecnico calabrese, che si affiderà all’ormai collaudato 4-4-2. Tra i pali rientra Russo, assente per squalifica contro l’Ascoli. Al centro della difesa confermati Sabbione e Kostadinovic, con Lepore sulla destra e Crialese sulla sinistra. Rientra nella lista dei convocati Vitale, che potrebbe rappresentare una valida alternativa a gara in corso. A centrocampo nel mezzo agiranno capitan Palma e Remedi. Sulla destra toccherà ancora a Cremaschi, con Ficarrotta sulla corsia opposta. In attacco sicuro di una maglia da titolare Evacuo. Insieme a lui ci sarà uno tra Jogan e Malcore, con il secondo leggermente favorito.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Russo; Lepore, Kostadinovic, Sabbione, Crialese; Cremaschi, Palma, Remedi, Ficarrotta; Evacuo, Malcore. A disp. Esposito, Vilkaitis, Vitale, Hottor, Cristofari, Polichetti, Jogan.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button