Ultime news

NOCERINA: Quattro gol al Real Palazzo. Malcore protagonista

Amichevole di metà settimana per la Nocerina di mister Fontana, in campo al Leo di Siano per mettersi alle spalle problemi societari e brutti pensieri legati al caso derby. Di fronte il Real Palazzo del presidente Aliberti per un’amichevole fortemente voluta dai dirigenti sianesi Federico Prete e Gaspare Nocera. Nel primo tempo molossi in campo con Falcone tra i pali, Barigelli, Sabbione, Vilkaitis e Vitale a comporre la linea difensiva a quattro; a centrocampo Cremaschi, Hottor, Palma e Polichetti, in avanti coppia formata da Evacuo e Malcore. Due i gol realizzati dai rossoneri, siglati entrambi da Malcore.

Nella ripresa mister Fontana ha schierato Schina tra i pali, Lepore, Rosato, Kamana e Crialese in difesa; a centrocampo Di Prisco, Remedi, Cristofari e Ficarotta, in avanti Paz e Tozzi, sostituito a gara in corso da Fortino. A segno sono andati Tozzi e Ficarrotta per completare il poker rossonero. Tante assenze per mister Fontana; presenti a bordo campo in borghese Rizza e Romito, infortunati di lungo corso. Ha salto l’amichevole a scopo precauzionale Kostadinovic, che soffre di una lieve lombosciatalgia ma sarà a disposizione per Domenica. Dovrebbe farcela anche Danti, anche lui a riposo precauzionale, mentre non saranno a disposizione gli altri tre assenti, Gragnaniello, Jogan e Jara Martinez.

Nocerina – Real Palazzo 4-0

Nocerina (Primo tempo): Falcone; Barigelli, Sabbione, Vilkaitis, Vitale; Cremaschi, Hottor, Palma, Polichetti; Evacuo, Malcore. (Secondo tempo): Schina; Lepore, Rosato, Kamana, Crialese; Di Prisco, Remedi, Cristofari, Ficarrotta; Paz, Tozzi (dal 70’ Fortino).

Real Palazzo: Esposito (1’st Russo), Califano, Pinto, Nocera, Botta. A. Leo, A. Di Filippo, Pesce, Petti, Pinto, Roscigno. Subentrati nel secondo tempo Botta R. e Di Filippo.

Marcatori: Malcore (2), Tozzi, Ficarrotta.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button