Ultime news

NOCERINA: Rosato torna al Parma, sarà girato in comproprietà al Savona

Nella giornata di ieri è stato perfezionato il rientro al Parma del difensore centrale Raffaele Rosato che in questa prima parte della stagione non ha trovato spazio a causa dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per svariati mesi. Nel pomeriggio sarà perfezionata la cessione del difensore con con la formula della comproprietà, al Savona, compagine del girone A di Prima Divisione.

SI ALLUNGA LA LISTA DEI PARTENTI. Dopo il portiere Giovanni Russo, che ieri ha trovato l’accordo con l’Aversa Normanna, si allunga così la lista dei partenti  inaugurata una decina di giorni fa dal rientro di Kalombo al Lecce, seguito a ruota da Jogan che è tornato al Verona che a sua volta lo girerà all’Ischia. Sull’isola potrebbe finire anche Paz, una volta restituito al Milan. In uscita anche Barigelli, che farà rientro al Siena, e Tozzi, sempre di proprietà del Parma, che piace alla Vigor Lamezia.

LA NOCERINA RISCHIA DI PERDERE ANCHE CAPITAN PALMA. In stand-by la situazione di Cristofari, potrebbe salutare la compagnia anche capitan Palma. L’Atalanta, proprietaria del cartellino, è pressata da una richiesta del Como e potrebbe decidere di riportare alla base il centrocampista molosso e girarlo poi in prestito ai lariani. Ci sono infine diverse richieste anche per Franco Lepore, ma il calciatore è a rischio squalifica.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button